Filosofia

Filosofia

In tutti questi anni l’azienda Bulgarini, ha finalizzato i suoi obiettivi nel sostenere e incrementare, attraverso competenze e manodopera specializzata, una filiera produttiva tutta italiana dal grande carattere distintivo.
Valorizzando un settore, quello manifatturiero, che pone le premesse per una espansione sui mercati mondiali, che sempre più richiedono qualità intesa anche come gusto ed innovazione.

Style

Tutto nasce dalla creatività, menti eclettiche e versatili, capaci di cogliere da piccole sfumature, la trama di un tessuto, una nuance cromatica, i dettagli di un accessorio, un quadro, gli spunti per una nuova collezione.
Il disegno della giacca è la tavolozza sulla quale sviluppare le idee creative: le forme sfilate e morbide, la grande vestibilità, la ricerca e la valorizzazione dei dettagli, i rever, le spalle e le maniche, sono alla base del concetto stesso di un capo Bulgarini.

Brand

Bulgarini, un brand dal forte significato evocativo, nato dalla tradizione di famiglia, è rappresentato ormai da diversi anni attraverso un’immagine creativa semplice ma efficace dal punto di vista comunicativo.
Una case history dal forte impatto emozionale che mette al primo posto il prodotto in tutta la sua luce stilistica.
L’evocazione di una sartorialità percepita già dall’immagine che la rappresenta, ogni volta simile nell’impostazione ma diversa nel contenuto.

L’azienda Bulgarini punta sulla grande professionalità dei suoi 180 validissimi collaboratori, producendo circa 250 capi al giorno, che vengono distribuiti a circa 800 clienti in italia ed all’estero.
Già a partire dall’ultima stagione i capi Bulgarini saranno presenti anche sul mercato asiatico, esigente e sempre attento alle nuove proposte.